Passione, cura per il dettaglio, profonda conoscenza nella maglieria, si uniscono allo spirito imprenditoriale della famiglia Tonello e nel 1997 nasce OZONE KNIT LAB. Nel 2001, con l’arrivo in azienda del figlio Denis, esperto in programmazione e conoscitore delle macchine per la maglieria, l’azienda si struttura e amplia il proprio parco macchine, le attività e i servizi offerti.
Grazie all’esperienza e al know how acquisiti negli anni, Ozone è oggi una realtà snella ed efficiente, interlocutore ideale per le aziende del settore dell’alta moda e del design.
Lavorando come terzista, si pone l’obiettivo di soddisfare le diverse richieste dei clienti, combinando la maestria dell’artigiano all’efficienza di macchine all’avanguardia. Realizza campionature e prototipi su indicazione del cliente, si fa interprete di stili ed esigenze di committenti ogni volta diversi per arrivare ad un risultato di eccellenza. Attraverso un impegno costante, la conoscenza e le competenze acquisite in anni di lavoro, grandi firme della moda hanno portato la qualità del Made in Italy in tutto il mondo.